Le emozioni influenzano la vostra salute

No Comments

Le emozioni influenzano la vostra saluteLe persone che hanno una buona salute emotiva sono a conoscenza dei loro pensieri, sentimenti e comportamenti. Hanno imparato modi sani per affrontare lo stress e i problemi che sono una parte normale della vita. Si sentono bene con se stessi e avere relazioni sane.

Tuttavia, molte cose che accadono nella tua vita può compromettere la vostra salute emotiva. Questi possono portare a forti sentimenti di tristezza, stress o ansia. Anche le buone o voluto modifiche può essere stressante come da modifiche indesiderate. Queste cose includono:

Essere licenziati dal vostro lavoro.
Avere un bambino lasciare o tornare a casa.
Affrontare la morte di una persona cara.
Divorzio o sposati.
La sofferenza di una malattia o di un infortunio.
Ottenere una promozione sul lavoro.
Vivendo problemi di soldi.
Il passaggio a una nuova casa.
Avere o di adottare un bambino.
Come può il mio le emozioni influenzano la nostra salute?
Il vostro corpo risponde al vostro modo di pensare, di sentire e di agire. Questo è un tipo di “connessione mente/corpo.” Quando si è stressati, ansiosi, o turbato, il tuo corpo reagisce in un modo che potrebbe dirvi che qualcosa non è giusto. Per esempio, si potrebbe sviluppare l’alta pressione sanguigna o un’ulcera allo stomaco dopo un particolare evento stressante, come la morte di una persona cara.

Percorso per migliorare la salute
Ci sono modi che si può migliorare la vostra salute emotiva. In primo luogo, provare a riconoscere le emozioni e a capire perché si stanno avendo. Ordinamento le cause della tristezza, lo stress e l’ansia nella vostra vita può aiutare a gestire la vostra salute emotiva. Di seguito sono alcuni altri suggerimenti utili.

Esprimi i tuoi sentimenti in modo appropriato
Se i sentimenti di stress, tristezza, ansia o sono causa di problemi fisici, mantenere questi sentimenti dentro può farti sentire peggio. Va bene lasciate che il vostro amato quelle di sapere quando qualcosa ti dà fastidio. Tuttavia, tenere a mente che la vostra famiglia e gli amici potrebbero non essere sempre in grado di aiutare a gestire i tuoi sentimenti in modo appropriato. In questi momenti, chiedere a qualcuno al di fuori della situazione per aiutare. Prova a chiedere al vostro medico di famiglia, un consigliere o un assessore religioso per la consulenza e il supporto per aiutare a migliorare la vostra salute emotiva.

Vivere una vita equilibrata

Vivere una vita equilibrataConcentrarsi sulle cose che ti sono grato per la vostra vita. Cercate di non ossessionare circa i problemi di lavoro, di scuola o di casa che portano a sentimenti negativi. Questo non significa che devi far finta di essere felici quando si sentono stressati, ansiosi, o turbato. È importante trattare con questi sentimenti negativi, ma cercare di concentrarsi sulle cose positive nella vostra vita, troppo. Si consiglia l’utilizzo di un diario per tenere traccia delle cose che ti fanno sentire felice o serena. Alcune ricerche hanno dimostrato che avere un atteggiamento positivo può migliorare la qualità della vita e dare la vostra salute di una spinta. Si può anche bisogno di trovare dei modi per far andare le cose nella tua vita che ti fanno sentire stressato e sopraffatto. Fare il tempo per le cose che ti piacciono.

Sviluppare la capacità di adattamento
Le persone con la resilienza sono in grado di affrontare lo stress in modo sano. La resilienza può essere appreso e consolidato con strategie diverse. Questi includono avere il sostegno sociale, di mantenere una visione positiva di se stessi, accettare il cambiamento, e mantenere le cose in prospettiva. Un consulente o terapeuta può aiutare a raggiungere questo obiettivo con la terapia cognitivo-comportamentale (CBT). Chiedete al vostro medico se questo è una buona idea per voi.

Calma la mente e il corpo
Metodi di rilassamento, come la meditazione, ascolto di musica, l’ascolto guidato di immagini di Cd o mp3, yoga e Tai Chi sono modi utili per portare le vostre emozioni in equilibrio. Libera l’immaginazione guidata disponibili anche i video su YouTube.

La meditazione è una forma di guidare il pensiero. Si può assumere molte forme. Per esempio, si può fare da allenamento, stretching, respirazione profonda. Chiedete al vostro medico di famiglia per i consigli sui metodi di rilassamento.

Prenditi cura di te
Per avere una buona salute emotiva, è importante prendersi cura del proprio corpo da avere una routine regolare per mangiare pasti sani, ottenere abbastanza sonno e l’esercizio per alleviare pent-up di tensione. Evitare l’eccesso di cibo e non abusare di droghe o alcool. L’uso di droghe o alcol provoca solo altri problemi, come la famiglia e problemi di salute.

Cose da considerare

Cose da considerarePovera la salute emotiva può indebolire il sistema immunitario del corpo. Questo ti rende più probabilità di ottenere raffreddori e altre infezioni durante emotivamente volte difficili. Inoltre, quando ti senti stressato, ansioso, o arrabbiato, non si può prendere cura della vostra salute come bene come si dovrebbe. Si può sentire come l’attività fisica, mangiare cibi nutrienti, o assunzione di farmaci che il medico prescrive. È possibile che l’abuso di alcool, di tabacco o di altre droghe. Altri segni di cattiva salute emotiva sono:

mal di schiena
cambiamento di appetito
il dolore toracico
costipazione o diarrea
bocca asciutta
stanchezza estrema
generale dolori e dolori
mal di testa
alta pressione sanguigna
insonnia (difficoltà a dormire)
giramento di testa
palpitazioni (sensazione che il tuo cuore è da corsa)
problemi sessuali
mancanza di respiro
torcicollo
sudorazione
mal di stomaco
perdita o aumento di peso.
Perché il mio medico ha bisogno di sapere circa le mie emozioni?
Potrebbe non essere l’abitudine di parlare con il vostro medico circa i vostri sentimenti o problemi nella vostra vita personale. Ma ricordate, lui o lei non può sempre dire che ti senti stressato, ansioso, o turbato solo guardando. E ‘ importante essere onesti con il vostro medico se si hanno questi sentimenti.

Primo, lui o lei avrà bisogno per assicurarsi che altri problemi di salute, non causando i sintomi fisici. Se i sintomi non sono causati da altri problemi di salute, voi e il vostro medico è in grado di affrontare le cause emotive dei sintomi. Il medico può suggerire modi per trattare i sintomi fisici, mentre si lavora insieme per migliorare la vostra salute emotiva.

Quando per vedere un medico
Se i vostri sentimenti negativi, non andare via e sono così forti che ti impediscono di goderti la vita, è particolarmente importante per voi per parlare con il vostro medico. Si può avere quello che i medici chiamano “depressione maggiore.” La depressione è una malattia medica che può essere trattata con la consulenza individualizzata, la medicina, o entrambi.

Domande per chiedere il vostro medico

Domande per chiedere il vostro medicoCome posso affrontare meglio lo stress?
Sono i miei problemi di salute causando il mio stress o è il mio stress la causa dei miei problemi di salute?
Io non penso di essere sotto stress, ma è il mio corpo che mi dice che io sia?
Tutto nella mia vita è buona. Perché non sono felice?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *