Diventare un Pensatore Positivo

No Comments

Diventare un Pensatore Positivo“Non c’è nulla di buono o di cattivo, ma il pensiero lo rende così.” — William Shakespeare

Quando qualcosa va terribilmente male, le nostre emozioni difficilmente una scelta. È logico sentirsi sconvolto, arrabbiato o in colpa per una situazione negativa, quindi ha senso solo per reagire di conseguenza, giusto?

Non del tutto. La ricerca suggerisce che la nostra felicità è più di una scelta rispetto puramente influenzato dalla circostanza. E come Shakespeare citazione di cui sopra comporta, la natura delle situazioni può essere determinato da come noi li categorizzare. In altre parole, un atteggiamento negativo può sembrare logico reazione, ma questo non significa che dobbiamo adottare.

Non è difficile essere una di quelle persone che guarda il lato positivo della vita, ma potrebbe richiedere un po ‘ di pratica. In onore del Pensiero Positivo del Giorno, di seguito sono sei suggerimenti per diventare un bicchiere mezzo pieno tipo di pensatore.Non essere un Pollyanna.stress suggerimenti

Nonostante la credenza popolare, positivo pensatori non sempre a vedere il mondo attraverso occhiali colorati di rosa. Parte del modo efficace di adozione di questa mentalità è la formazione per diventare un ottimista realistico, dice positività esperto di Joffrey Suprina, Ph. D., decano del Collegio di Scienze Comportamentali presso l’Università Argosy.

“Molte persone pensano che positivo pensatori solo guardare il lato buono e ignorare tutto il resto,” ha detto a The Huffington Post. “Ma se si va troppo in quella direzione, c’è un potenziale per danno pure. Positivi i pensatori veramente sono individui che riconoscono sia il lato positivo e il negativo, ma si sceglie di concentrare le loro energie e il tempo che sta per promuovere il miglior risultato possibile.”

La pratica della consapevolezza.il pensiero

La pratica della consapevolezza.il pensieroLa differenza tra chi vede il positivo col negativo si trova anche nelle loro osservazioni. Suprina dice positivo individui schiacciare le Formiche, o automatico pensieri negativi, non appena cominciano ad apparire.

“La maggior parte dei pensieri negativi non sono cosciente, non siamo nemmeno a conoscenza di loro”, spiega. “Positivo pensatori sono a conoscenza di questi messaggi stanno raccontando se stessi e la direzione che sta prendendo. Essi non andare giù in quel buco di coniglio di negatività — lo cattura e invertire la tendenza.”

Evitare l’etichettatura dei tuoi pensieri.buon voto

“Per realizzare questo tipo di processo di pensiero, anche noi abbiamo bisogno di lasciar andare il giudizio,” dice Suprina. “Nella nostra società c’è la tendenza a etichettare qualcosa di buono o di sbagliato [così in fretta].”

Un modo per farlo è attraverso la consapevolezza. Impegnandosi in pratica, si guadagna di più il riconoscimento su cosa passa per la mente, e come risultato, sei più in grado di affrontare il problema. “Il lavoro per tutte coloro che lottano con perpetua il pensiero negativo è quello di riconoscere che questi pensieri sono solo pensieri, e non fatti”, concesso in licenza psicoterapeuta Courtney Gregorio scrive oltre a Greatist. “Quindi, è il momento di sfidare questi modelli di pensiero. Questo è dove la meditazione di consapevolezza”. Bisogno di alcuni consigli su come iniziare a praticare la meditazione mindfulness? Provare a utilizzare questa guida.

Nutrire la tua positività.felice donna

L’unico modo per espandere qualsiasi set di abilità è quello di costruire abitudini che rafforzare il comportamento — e questo vale anche per il pensiero positivo, Suprina, dice. Per diventare una persona positiva, si suggerisce di svolgere attività che possono aiutare a coltivare quelle emozioni. Studi hanno dimostrato che pratiche come la meditazione e il journaling, così come passare il tempo con i tuoi amici e la famiglia, tutti hanno la capacità di aumentare i sentimenti positivi. E sentimenti positivi = pensieri positivi.

Impegnarsi in edificanti conversazioni con te stesso.complimento

Sarebbe difficile trovare qualcuno che non abbia almeno un pezzo di auto-critica, positiva pensatori incluso. La differenza, Suprina, spiega, è che girare in quelle dichiarazioni negative in qualcosa di fruibile.

“Positivo pensatori sono a volte sono quelli negativo self-talk dichiarazioni che flash attraverso le loro teste, ma la differenza è che stanno andando a essere a conoscenza e di fare qualcosa [],” egli dice. “Essi contatore quei pensieri e a riorientare se stessi”.

Circondati di persone positive.amici

Circondati di persone positive.amiciTossico situazioni sono facilmente i maggiori fattori di influenza in negativo la mente. La ricerca suggerisce che lo stress è davvero contagiosa e più ti circonda, più è probabile che si sono lasciate influenzare i vostri pensieri.

Il rovescio della medaglia, gli studi dimostrano che la felicità è anche la cattura. Al fine di mantenere la loro disposizione soleggiata, positivo pensatori solo circondarsi di persone e cose che vi aiuteranno a quell’atteggiamento fiorire, Suprina, dice. E come risultato, le loro vite sono molto più luminoso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *